Comunicazione urgente ai nuovi iscritti A.S. 2019/2020

Facendo seguito a quanto pubblicato in data 1 marzo 2019, si precisa, con carattere di particolare urgenza e inderogabilità, quanto segue:

  1. Sono confermate le iscrizioni per gli indirizzi: Bilinguismo (spagnolo e tedesco), Comunicazione, Classico-Scientifico e Tradizionale e  pertanto non ci sarà alcun test.
  2. I genitori degli studenti che hanno, all’atto dell’iscrizione, presentato doppia opzione per gli indirizzi BioTech, Cambridge, Logico Informatico, dovranno comunicare la loro partecipazione ai test entro e non oltre il 23 marzo 2019. Si precisa che la mancata partecipazione ai test sarà considerata quale rinuncia alle opzioni prescelte.
    Saranno organizzate prove suppletive solo per studenti con comprovata impossibilità a partecipare per ragioni mediche previa presentazione di idonea certificazione.
  3. Si ribadisce, così come indicato il 1 marzo u.s., che potranno partecipare al test di ammissione all’indirizzo Sportivo solamente gli studenti che lo hanno indicato come prima opzione.

Si ricorda, altresì, alle famiglie che non lo avessero ancora fatto, di completare la documentazione per l’iscrizione alle prime classi.