Elezioni rappresentanti Consiglio d’Istituto: presentazione delle liste dei candidati

Si ricorda che in data 29 e 30 novembre 2020 si terranno le votazioni in oggetto in modalità ONLINE, in questa fase, si invitano tutte le componenti coinvolte (personale DOCENTE, personale ATA, ALUNNI e GENITORI) a presentare le liste dei candidati compilando i modelli appositamente predisposti (non saranno accettate candidature presentate su moduli diversi da quelli scaricabili dal sito).

I modelli delle candidature, debitamente compilati, vanno consegnati esclusivamente per posta elettronica al seguente indirizzo:

commissione.elettorale@liceosalvemini.it

Si comunica che il termine ultimo per la presentazione delle liste elettorali è stato prorogato alle ore 12.00 del 15/11/2020.

N.B. Per la presentazione delle candidature, l’esercizio del voto (ELETTORATO ATTIVO) e la possibilità di candidarsi ed essere votati (ELETTORATO PASSIVO) è necessario prendere visione del decreto di indizione delle elezioni reperibile sul sito web della scuola oppure facendo click sul link che segue:

DECRETO INDIZIONE ELEZIONI CONSIGLIO D’ISTITUTO